Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La formazione di Palladino chiamata a rispondere all’Inter e all’Atalanta, Sottil al posto di Bove. I sardi proveranno a fermare un’altra big dopo Roma, Juve e Milan

La Fiorentina torna a giocare in Serie A a una settimana dalla grande paura per Edoardo Bove. Al Franchi i viola vogliono riagganciare l’Inter, volata a +3 sui toscani dopo l’anticipo del venerdì. Di fronte, però, la squadra di Palladino avrà un Cagliari in buona forma che si presenta alla sfida dopo tre risultati utili di fila, ultimo il successo sul Verona. I sardi in questa stagione hanno già fermato sul pareggio big come Roma, Juventus e Milan e fatto soffrire la Lazio pur con due uomini in meno. Sarà, dunque, una sfida da non sottovalutare per la Fiorentina, reduce dell’eliminazione in Coppa Italia ai rigori contro l’Empoli.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Cagliari

· Partita: Fiorentina-Cagliari

· Data: Domenica 8 dicembre 2024

· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

· Orario: 12.30

· Canale tv: Dazn (canale 214 del satellite)

· Streaming: Dazn

· Competizione: 15ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Fiorentina-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Carbone-Peretti

· IV ufficiale: Rapuano

· Var: Serra-Mariani

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari

Palladino in campo con la miglior formazione possibile. Gudmundsson si è allenato regolarmente questa settimana e entrerà molto probabilmente a gara in corso per mettere minuti nelle gambe. Sottil dovrebbe prendere il posto di Bove al fianco di Beltran e Colpani a supporto di Kean. Nel Cagliari conferma per Sherri in porta. Davanti Zortea, Gaetano (favorito su Viola) e Luvumbo alle spalle di Piccoli. Due i ballottaggi: uno in difesa, dove Mina è in vantaggio su Palomino, l’altro in mediana con Makoumbou e Marin che si contendono una maglia al fianco di Adopo.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea – Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens – Adli, Cataldi – Colpani, Beltran, Sottil – Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri – Zappa, Mina, Luperto, Augello – Adopo, Makoumbou – Zortea, Gaetano, Luvumbo – Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Fiorentina-Cagliari in tv

La partita tra Fiorentina e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come PlayStation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Cagliari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Dazn permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di Dazn sarà affidata alla coppia Santi-Bazzani.

Pronostici Fiorentina-Cagliari

Fiorentina ovviamente favorita per i bookie. La vittoria viola paga 1.50, mentre il colpo esterno del Cagliari sale addirittura al 6.50, col pareggio a 4.50. I toscani segnano tanto, per questo ci si attende una gara da Over 3.5, offerto a 2.78. La combo 1+Over2.5 vale 2.20.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso lauds Leverkusen's 'fight' in dogged St Pauli win

Dom Dic 8 , 2024
Bayer Leverkusen boss Xabi Alonso was impressed with the way his team dug deep to hold on to all three points

Da leggere

P