Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, Commisso: “Al Viola Park problema cinghiali”

Intervista no stop a Radio 24 per il patron della Viola che si toglie qualche sassolino dalla scarpa e che punta ad aumentare i ricavi.

Quando parla Rocco Commisso bisogna sempre drizzare le antenne visto che non ha mai nulla di banale da dire. In un’intervista fiume rilascia a Radio 24 ha affermato: “In 97 anni di vita la Fiorentina non ha mai avuto nulla di proprietà, io invece ho pensato da subito di voler lasciare qualcosa come il Viola Park, permette di far convivere tutte le squadre nello stesso luogo ma c’è un problema, quello dei cinghiali”.
“Con le due finali abbiamo incrementato i ricavi del 48% ma non siamo ancora al livello di Inter, Milan e Juve, non posso andare avanti a comprare i giocatori se i ricavi sono così bassi. Noi vogliamo fare meglio dell’anno scorso ma gli obiettivi veri me li tengo per me, intanto se vinciamo con l’empoli mettiamo a referto la miglior partenza della squadra da quando sono entrati in gioco i tre punti”.

French Federation Loading official content
L'esilarante reazione di Mbappé dopo aver segnato un gol straordinario in allenamento
L'attaccante della Francia Kylian Mbappe è apparso in forma smagliante in allenamento, mentre si prepara ad affrontare la Scozia in un'amichevole ad ottobre 2023.
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Bisseck: "Contro il Milan è sempre dura"
00:36
00:00
01:30
01:30
 

Next Post

Juventus, inizia la preparazione in vista del Milan

Mar Ott 17 , 2023
Domani (mercoledì 18 ottobre) il gruppo ritroverà i primi rientranti dalle Nazionali: Milik, Szczesny e Iling-Junior

Da leggere

P