Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I viola vogliono restare agganciati alla zona Champions, lariani reduci da tre sconfitte consecutive. Palladino senza lo squalificato Kean, dubbio in porta per Fabregas

Diretta tv e streaming Fiorentina-Como

•Partita: Fiorentina-Como

•Data: domenica 16 febbraio 2025

•Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 25ª giornata Serie A

La Fiorentina vuole riprendere la sua corsa alla Champions dopo la sconfitta di lunedì scorso a San Siro contro l’Inter, prima delle quali erano arrivate tre vittorie consecutive. I viola ricevono al Franchi il Como, ferito e arrabbiato dopo il ko interno contro la Juventus e reduce da tre sconfitte di fila. I ragazzi di Fabregas vogliono interrompere la serie negativa per evitare di trovarsi nella zona delicata. Sono 25 i precedenti tra le due squadre con 10 vittorie dei viola, 9 dei lombardi e 6 pareggi. All’andata, alla 13/a giornata, finì 0-2 con i gol di Kean e Adli.

Chi arbitra Fiorentina-Como

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Como è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Zingarelli-D’Ascanio

IV Ufficiale: Rutella

VAR: Marini-Manganiello

Probabili Formazioni Fiorentina-Como

Palladino deve sostituire lo squalificato Kean: uno tra Zaniolo e Beltran sarà adattato nel ruolo di centravanti, mentre dovrebbero tornare dal 1′ Gudmundsson e Folorunsho. Fuori causa anche Adli, a centrocampo possibile esordio dal 1′ di Fagioli. In difesa Dodo e Gosens sulle fasce, Comuzzo favorito su Pongracic per far coppia con Ranieri. Dubbio in porta per Fabregas: Butez, nonostante gli errori contro la Juventus, resta favorito su Reina. Ancora ai box Sergi Roberto e Van der Brempt, difficile vedere in campo anche Alberto Moreno e Kempf. In attacco Cutrone dal 1′ con Diao, Nico Paz e Strefezza alle spalle, anche perché Fadera deve scontare un’altra giornata di squalifica.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Fagioli, Mandragora, Folorunsho, Gudmundsson, Beltran, Zaniolo. All. Palladino.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Perrone, Da Cunha, Diao, Nico Paz, Strefezza, Cutrone. All. Fabregas.

Dove vedere Fiorentina-Como in tv

La partita tra Fiorentina e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Marcolin.

Pronostici Fiorentina-Como

Fiorentina favorita secondo i bookmakers, anche se la vittoria dei viola viene offerta esattamente al raddoppio della puntata. Il successo del Como è dato a 3.60, poco più del pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “gol” a 1.67

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Benzema stars as Al Ittihad go four points clear

Dom Feb 16 , 2025
Karim Benzema scored & got two assists to help Al Ittihad beat Al Wehda and move four points clear at the top

Da leggere

P