Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, doppia assenza per Galloppa: le ultime verso il Mainz

Infortunati Fiorentina – Giornata di vigilia per la Fiorentina di Daniele Galloppa che domani, giovedì 6 novembre, sarà ospite dei tedeschi del Mainz nel match valido per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League.

I viola dovranno sicuramente fare a meno di Albert Gudmundsson che, come annunciato qualche giorno fa, salterà la trasferta in terra teutonica a causa delle note vicissitudini extra-calcistiche che lo vedono coinvolto nel suo Paese.

L’islandese, però non sarà l’unico assente: nel corso della rifinitura odierna, infatti, spicca la mancata presenza di Robin Gosens. L’ex Atalanta, salvo sorprese, non prenderà parte alla gara contro il Mainz. Da capire se riuscirà a recuperare per la sfida di campionato in casa del Genoa.

Next Post

Roma, tegola per Gasperini: si ferma nuovamente Bailey!

Mer Nov 5 , 2025
Infortunio Bailey – Brutte notizie per la Roma di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di Europa League contro i Rangers. Il tecnico giallorosso, infatti, dovrà rinunciare ancora a Leon Bailey per infortunio. L’esterno giamaicano, infatti, si è fermato nel corso dell’allenamento svolto nella giornata di ieri, martedì 4 […]

Da leggere