Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I viola inseguono il sogno Champions, gli azzurri hanno bisogno disperato di punti salvezza. Palladino ancora senza Kean, D’Aversa senza lo squalificato Cacace

La Fiorentina, nonostante la vigilia della partita d’andata della semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia, deve rimanere concentrata sul campionato, anche perché una vittoria potrebbe proiettare i viola vicini alla zona Champions, attualmente distante quattro punti. Al Franchi arriva però un Empoli alla disperata ricerca di punti, trovandosi al penultimo posto in classifica con il Venezia ma ad appena una lunghezza dal Lecce quartultimo. I ragazzi di D’Aversa, appena eliminati dalla Coppa Italia, non vincono in Serie A da ben 18 gare. Nei 28 precedenti prevale il pareggio, uscito 11 volte, poi 10 successi dei gigliati e 7 degli azzurri. All’andata, alla 6/a giornata, finì 0-0.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Empoli

•Partita: Fiorentina-Empoli

•Data: domenica 27 aprile 2025

•Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 34ª giornata Serie A

Chi arbitra Fiorentina-Empoli

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Meli-Alassio

IV Ufficiale: Fourneau

VAR: Marini-Guida

Probabili Formazioni Fiorentina-Empoli

Pesanti assenze per Palladino che deve rinunciare a Kean, ancora a Parigi per motivi personali, e a Dodo, fermato dall’appendicite. Sulla destra dovrebbe agire Folorunsho, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Beltran e Gudmundsson. Difesa diretta da Pablo Marì, che non è nella lista europea. D’Aversa non ha lo squalificato Cacace, in attacco ci sarà Colombo supportato da Fazzini ed Esposito. Ottimismo per il recupero in difesa di Ismajli. Tra i pali Vasquez.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Marianucci, Ismajli, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Fiorentina-Empoli in tv

La partita tra Fiorentina ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Giaccherini.

Pronostici Fiorentina-Empoli

Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è offerta a 1.80, mentre il colpo esterno dell’Empoli è quotato 4.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando lo stato opposto delle due squadre, vi consigliamo il segno 1. Mancherà Kean e gli azzurri segnano poco, quindi attenzione anche all’under 2,5 a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kane's suspension "doesn't take one per cent away from what he's achieved"

Dom Apr 27 , 2025
Vincent Kompany praised Harry Kane's contribution this season as he could miss Bayern's title-winning game.

Da leggere

P