Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sfida d’alta classifica al Franchi tra due delle quattro inseguitrici del Napoli. Palladino rilancia Kean, Inzaghi in emergenza difensiva

Appaiate a 28 punti, Fiorentina e Inter si affrontano in una partita che può valere molto nella lotta per le zone alte della classifica. Le squadre di Palladino e Inzaghi hanno lo stesso score in Serie A: in 13 gare hanno ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. I viola puntano all’ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d’Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Inter

•Partita: Fiorentina-Inter

•Data: domenica 1 dicembre 2024

•Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 14ª giornata Serie A

Chi arbitra Fiorentina-Inter

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Inter è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Costanzo-Scarpa

IV Ufficiale: Marinelli

VAR: Mazzoleni-Paganessi

Probabili Formazioni Fiorentina-Inter

Palladino difficilmente rischierà Gudmundsson: spazio sulle trequarti a Colpani e Beltran alle spalle di Kean, che rientra dal 1′. A rischio la presenza di Adli, uscito malconcio dalla sfida di Conference League contro il Pafos: al suo posto è pronto Mandragora. In difesa rientrano Gosens e Ranieri. Grossi problemi in difesa per Inzaghi che non può contare sugli infortunati Pavard, Acerbi e Carlos Augusto. Davanti a Sommer giocano Bisseck, de Vrij e Bastoni. A centrocampo allarme rientrato per Frattesi, che inizierà dalla panchina. In attacco tandem Thuram-Lautaro Martinez.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-2-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Cataldi, Adli, Bove, Colpani, Beltran, Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martnez. All. Inzaghi.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv

La partita tra Fiorentina e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.

Pronostici Fiorentina-Inter

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri supera di poco il raddoppio, a 2.05, mentre il successo della Fiorentina è quotata 3.60, poco più dal pareggio, offerto a 3.50. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milinkovic-Savic scores brace in comeback win for Al Hilal

Dom Dic 1 , 2024
Sergej Milinkovic-Savic scored a crucial brace to help Al Hilal come from behind to beat Al Shabab 2-1

Da leggere

P