Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Italiano: “Contro la Roma il pubblico ci darà la carica”

Così il tecnico della Viola in vista dell’importantissima sfida di lunedì contro i giallorossi.

Queste le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ai canali ufficiali della Viola a quattro giorni dallo scontro diretto contro la Roma.

“In queste ultime tre partite dobbiamo restare tutti uniti, fare punti, battere la Roma e rialzarci dopo un momento così così. Manca ormai poco alla fine del campionato, però nonostante i recenti passi falsi siamo ancora lì. Abbiamo perso a Milano pur disputando una buona prestazione, contro una squadra che lotta per lo scudetto: ciò significa che almeno di testa siamo ripartiti. Ora occorre ricominciare a fare punti. Quanto sia importante il pubblico lo abbiamo capito in queste ultime trasferte. I tifosi viola danno sempre una grossa carica, abbiamo bisogno del loro sostegno. Proveremo a conquistare 9 punti da qui alla fine pur sapendo che non saranno partite semplici. Abbiamo dimostrato di voler sempre dare il massimo e faremo di tutto. Siamo stati in quella posizione di classifica per tutto l’anno e ce la meritiamo, insieme possiamo fare tutti qualcosa di straordinario. Ho visto ieri sera il Real Madrid, sembrava un’impresa impossibile ma con uno stadio intero che spingeva ce l’ha fatta. Se si lavora tutti assieme, uniti, si può riuscire”.

Next Post

Milan, offerta da parte di un fondo americano

Gio Mag 5 , 2022
Il fondo americano RedBird offre un miliardo per acquistare il Milan. Offerta inferiore, al momento, a quella di Investcorp.

Da leggere

P