Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo andare più forti rispetto al girone d’andata”

Fiorentina alla disperata ricerca di un attaccante e dei tre punti.

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino. 

La Fiorentina ha registrato sette sconfitte in questo campionato finora e nel girone d’andata della scorsa Serie A ne collezionò esattamente sette in totale; dopo 19 turni, però, nel 21/22 erano arrivate ben 10 vittorie, mentre ora i successi sono solo sei.

Queste le parole di Italiano:

"Abbiamo questa gara in cui cercheremo di sfruttare tutte le nostre qualità per ottenere i 3 punti e guadagnare qualche posizione in classifica. Dobbiamo andare più forte rispetto al girone d'andata, e cercare di migliorare soprattutto nella fase realizzativa. Col Torino sono sempre gare insidiose, Juric ormai è una garanzia, giocano bene e propongono un calcio aggressivo, dal punto di vista fisico saremo chiamati ad una gara difficile e richiederà grande attenzione. Conosciamo i pregi e i difetti del Torino, cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto, soprattutto in casa".

Next Post

L'Arsenal beffa le italiane: presi Kiwior e Fresneda

Ven Gen 20 , 2023
Il difensore polacco dello Spezia, che piaceva anche in Serie A, vola a Londra per 25 milioni. Alla corte di Arteta arrivano anche il giovanissimo terzino del Valladolid e l'ala Trossard del Brighton.

Da leggere

P