Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, Italiano: “Non ci possiamo permettere questi cali”

Il tecnico dei viola: “Siamo spariti dalla partita”

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano a Dazn ha commentato la sconfitta contro il Monza: "Siamo andati avanti di due gol, poi non ci possiamo permettere cali di concentrazione perché siamo una squadra che se non sta al 100% può permettere al Monza di rientrare e vincere la partita. Avendo questi impegni importantissimi non esiste sparire dalla partita in questo modo, siamo obbligati ad archiviare perché ora c'é una partita troppo importante".

Addio a Joaquín: Il giocatore più anziano della Liga si ritira Loading official content
Addio a Joaquín: Il giocatore più anziano della Liga si ritira
L'icona del Real Betis Joaquín Sánchez si ritirerà a fine stagione. A 41 anni, è attualmente il giocatore più anziano della Liga.
0 seconds of 1 minute, 12 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Major League Soccer: 30 anni in fase di realizzazione
00:58
00:00
01:12
01:12
 
Continue watching

"Sono tutte importanti le partite. L'attenzione era rivolta al campionato ed a questa partita, non possiamo staccare la spina. Viviamo di quello, se siamo rinati perché tutti abbiamo alzato l'asticella e quando l'abbassiamo può succedere questo. Penso sia solo una questione di atteggiamento, non dobbiamo sbagliarlo per non diventare una squadra battibilissima".

Next Post

Udinese, Sottil: "Rammarico per la stagione? Deulofeu e scelte societarie"

Dom Apr 23 , 2023
Il tecnico dei bianconeri: "Devo ringraziare i ragazzi per il mio primo anno di Serie A, adesso abbiamo sette partite davanti e 42 punti, giochiamocela con questa intensità".

Da leggere

P