Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Italiano: “Stiamo facendo un ottimo ritiro”

Le parole del tecnico viola

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato della nuova stagione della Viola con il ripescaggio in Conference League a seguito dell'esclusione della Juventus a Mediaset: "Stiamo lavorando molto bene, avevamo qualche preoccupazione per il caldo ma in questa struttura fantastica che è il Viola Park, messa a disposizione dalla società, stiamo facendo un ottimo ritiro e tutto quello che ci preoccupava non è arrivato. Stiamo lavorando e vogliamo inserire i nuovi nel migliore dei modi. Cerchiamo di battere su principi che ci hanno portato vantaggi e migliorare su altri. Stiamo anche caricando sul lavoro per farci trovare pronti per l'inizio del campionato".

Permane sulla panchina viola per il terzo anno di fila: "E' bastata una chiacchierata con presidente e direttori. Vogliamo crescere ancora, portando risultati, cercando di migliorare il migliorabile, sul campo e sulla rosa. Non vogliamo porti limiti. Addio? No, queste sono state solo voci e per essere chiari, dopo un po' di tempo, sono state voci venute fuori quando eravamo dentro a tutte le competizioni e non mi toccavano. Erano solo chiacchiere, poi ribadisco che è bastata una chiacchierata con il presidente: vogliamo migliorare il migliorabile".

Obiettivi futuri? "Continuare a non sbagliare, dobbiamo crescere in modo personale e come squadra. Dobbiamo alzare l'asticella, senza sbagliare e continuando con i successi. Non amo perdere e ottenere risultati negativi. Questo lo ha percepito anche la squadra. Vogliamo ottenere grandi risultati".

Next Post

La oferta verbal que han puesto en América por César Montes

Mar Ago 1 , 2023
La oferta verbal que han puesto en América por César Montes

Da leggere

P