Fiorentina-Juventus in semifinale di Coppa Italia, Vlahovic: “Gara come le altre”

Dusan Vlahovic commenta la vittoria con il Sassuolo e si prepara a sfidare la Fiorentina: “Mi interessa solo vincere, gara come le altre”.

Seconda partita con la maglia della Juventus addosso e seconda serata vissuta da grande protagonista da Dusan Vlahovic. Il nuovo gioiello bianconero infatti, nelle battute finali della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, si è inventato una grande azione dalla quale è poi scaturita l’autorete che ha deciso la partita.

Vlahovic, parlando ai microfoni ‘Mediaset’ dopo il triplice fischio finale, ha spiegato di poter dare ancora di più.

“Ci vuole tempo, siamo solamente all’inizio, ma come ho detto l’ultima volta, devo tanto ai compagni, al mister e alla società, perchè tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno aiutando tanto. Per me è un onore giocare con la Juventus ed essere a disposizione della squadra”.

Vlahovic ha già mostrato grande intesa con Morata e Dybala.

“C’è anche fuori dal campo. Sono due bravissimi ragazzi e due grandi campioni che hanno vinto tanto. Io sono giovane e voglio provare ad arrivare ai loro livelli”.

In semifinale di Coppa Italia ci sarà la Fiorentina, a Vlahovic non verrà riservata una grande accoglienza a Firenze.

“Io penso solo alla partita e a vincere, le altre cose non mi interessano tanto. Sarà una partita come le altre, noi siamo qui per giocare e non ci sono problemi”.

Next Post

Klopp si aggrappa a Diogo Jota: "Sapevamo fosse forte ma..."

Ven Feb 11 , 2022
Il tecnico dei Reds commenta la doppietta con la quale l'attaccante del Liverpool ha steso il Leicester
P