Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Lask Linz: dove vedere in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Contro gli austriaci i viola vogliono ipotecare il passaggio agli ottavi. Palladino non recupera Pongracic e Cataldi, out anche Biraghi per scelta tecnica

La Fiorentina vuole chiudere con una giornata d’anticipo il discorso qualificazione agli ottavi di Conference League senza passare dai play-off. I viola hanno totalizzato nove punti in quattro partite e un bottino pieno contro la formazione austriaca, che ha all’attivo appena due punti, potrebbe significare strappare il pass. La squadra del tecnico Schopp, da calciatore un passato nel Brescia, è in grande difficoltà anche nel campionato nazionale, dove si trova soltanto al settimo posto con 20 punti in 16 partite. Tra le due squadre non ci sono precedenti.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Lask Linz

• Partita: Fiorentina-Lask Linz

• Data: giovedì 12 dicembre 2024

• Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

• Orario: 18:45

• Canale tv: Sky Sport Max, Sky Sport

• Streaming: SkyGo, Now Tv

• Competizione: 5/a giornata Conference League

Chi arbitra Fiorentina-Lask Linz

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Lask Linz è cosi composta:

• Arbitro: Berke (Ung)

• Assistenti: Toth-Szert

• IV Ufficiale: Szabo

• Var: Vad-Urban

Probabili Formazioni Fiorentina-Lask Linz

Palladino in conferenza stampa ha dato diverse indicazioni: il modulo non si cambia, mentre non sono stati convocati Pongracic e Cataldi, non al meglio fisicamente, e Biraghi per scelta tecnica (il suo procuratore Giuffredi è andato su tutte le furie, annunciando che sia l’ex capitano che Parisi a gennaio andranno via). In porta ci sarà una grande occasione per Martinelli, possibile panchina iniziale per Dodo, Adli e Kean per lasciar posto a Kayode, Mandragora e Kouame. Schopp schiera un 4-3-3 con Entrup riferimento offensivo.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Martinelli – Kayode, Moreno, Quarta, Parisi – Mandragora, Richardson – Ikone, Beltran, Sottil – Kouame. All. Palladino.

Probabile formazione Lask Link (4-3-3): Jungwirth – Bogarde, Ziereis, Smol?i?, Bello – Žulj, Berisha, Jovi?i? – Flecker, Entrup, Ljubi?i?. All. Schopp.

Dove vedere Fiorentina-Lask Linz in tv

La partita tra Fiorentina e Lask Linz sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Max (numero 205 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Fiorentina-Lask Linz in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Barone-Minotti.

Pronostici Fiorentina-Lask Linz

Fiorentina ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è data a 1.37, mentre il colpo esterno del Lask Linz vale 7 volte la giocata. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 4.75. Per questa partita immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno over 2,5 a 1.55, ma per chi volesse rischiare l’over 3,5 la quota è molto interessante, 2.40.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola ‘questioning himself’ after yet another City defeat

Gio Dic 12 , 2024
City boss Pep Guardiola admitted he was ‘questioning himself’ after a 2-0 Champions League loss at Juventus

Da leggere

P