Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri al Franchi cercano la quarta vittoria di fila in campionato. I viola, che fin qui hanno battuto solo Lazio, vogliono la svolta prima della sosta

Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. Di Fronte il Milan di Fonseca, amareggiato dopo il ko di Leverkusen in Champions e voglioso di riscatto. La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. Entrambe le squadre, quindi, vogliono un successo che le rilancerebbe in classifica.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Milan

· Partita: Fiorentina-Milan

· Data: Domenica 6 ottobre 2024

· Dove: Stadio Franchi (Firenze)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Fiorentina-Milan

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Pairetto

· Assistenti: Rossi L.-Ceccon

· IV ufficiale: Rapuano

· VAR: Sozza-Abisso

Probabili formazioni Fiorentina-Milan

Palladino senza Mandragora, operato al ginocchio, ma con Pongracic recuperato (andrà in panchina). Contro il Milan la viola ritrova tutti i titolari e potrebbe scendere in campo con la difesa a tre con Martínez Quarta, Comuzzo e Ranieri davanti a De Gea. In mezzo al campo spazio all’ex Adli. Davanti Kean supportato da Dodô, Gudmundsson e Gosens. Fonseca potrebbe confermare la difesa delle ultime uscite con Pavlovic che andrebbe per la quarta volta di fila in panchina. Reijnders e Fofana in mediana con Pulisic, Morata e Leao alle spalle di Abraham.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Martínez Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Adli, Bove, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata; Leao; Abraham. All. Fonseca.

Dove vedere Fiorentina-Milan in TV

La partita tra Fiorentina e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Buscaglia e Stramaccioni.

Pronostici Fiorentina-Milan

Rossoneri favoriti su tutti i siti di scommesse col segno 2 che si gioca intorno al 2.20, mentre un successo dei padroni di casa vale 3.25, col pareggio a 3.50. Il segno X non si vede tra le due squadre da 9 gare (6 vittoria del Milan, 2 della Fiorentina). La quota Over 2.5 viene offerta a 1.70, mentre l’Under 2.5 viene proposto a 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso furious after Leverkusen let two-goal lead slip

Dom Ott 6 , 2024
Alonso says his Bayer Leverkusen side were not intelligent enough to manage the match against Holstein Kiel

Da leggere

P