Passata la paura dei play-off di Conference con un super De Gea a spingere i compagni al girone, la Fiorentina torna a concentrarsi sul campionato dove cerca la prima vittoria stagionale. I viola, rigori a parte contro la Puskas Akademia, hanno pareggiato tutte le gare ufficiali disputate sin qui. Al Franchi arriva il Monza di Alessandro Nesta, squadra nuova dopo l’era Raffaele Palladino, oggi sulla panchina dei toscani. I brianzoli hanno raccolto un solo punto in due giornate non riuscendo ancora a trovare il gol. Entrambe proveranno a dare una svolta prima per arrivare alla sosta per le nazionali con maggiore serenità.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Monza
· Partita: Fiorentina-Monza
· Data: Domenica 1° settembre 2024
· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Monza
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Monza è cosi composta:
· Arbitro: Colombo
· Assistenti: Bert-Mokhtar
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Gariglio-Di Bello
Probabili formazioni Fiorentina-Monza
Visto il grossi dispendio di energie contro la Puskas Akademia, Palladino potrebbe far riposare qualche titolare. Il tecnico ritrova Pongracic dopo la squalifica. Ancora indisponibile, invece, Gudmundsson. Davanti Kouamé e l’ex Colpani alle spalle di uno tra Beltran e Kean. Potrebbe fare il suo esordio in viola anche l’ultimo arrivato, Adli. Nesta recupera Sensi, ma difficilmente vedremo in campo dall’inizio l’ex Inter. Gli unici dubbi riguardano l’attacco dove Mota e Vignato si giocano un posto da titolare sulla trequarti al fianco di Maldini. Ballottaggio anche tra Djuric e Petagna, col primo favorito.
Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano – Quarta, Pongracic, Ranieri – Dodo, Mandragora, Richardson, Biraghi – Colpani, Kouamé – Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati – Izzo, Marì, Caldirola – Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos – Maldini, Mota – Djuri?. All. Nesta.
Dove vedere Fiorentina-Monza in tv
La partita tra Fiorentina e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Monza in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Santi e Behrami.
Pronostici Fiorentina-Monza
Fiorentina favorita per i bookie. La vittoria della squadra viola paga 1.67, mentre il successo esterno dei brianzoli vale oltre 5 volte la posta in palio. Il pareggio quota 3.90. Vista la difficoltà di andare in gol da parte di entrambe le squadre, l’Under 2.5 si gioca a 1.91. Puntate anche sull’Under 1.5 valutato 3.60.