Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Napoli: dove vedere tv e streaming, probabili formazioni

Conte, senza Buongiorno, Kvaratskhelia e Politano, cerca il colpo al Franchi per confermarsi al comando. I viola vogliono ritrovare la vittoria che manca dall’8 dicembre contro il Cagliari

Il Napoli scende in campo a Firenze per tornare in testa alla classifica della Serie A in perfetta solitudine. Con Atalanta e Inter volate in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra di Conte prova ad allungare sulle due formazioni nerazzurre. Di fronte, però, una Fiorentina che, dopo aver perso contatto con le prime della classe, vuole rientrare in zona Champions. Gli azzurri arrivano al Franchi dopo tre vittorie consecutive in campionato, cinque nelle ultime sei giocate e non avendo altre competizioni da disputare stanno concentrando tutte le proprie energie sul sogno scudetto. I viola, invece, in campionato non vincono dall’8 dicembre, dall’1-0 sudato contro il Cagliari, da allora due sconfitte e un pareggio, nell’ultimo turno contro la Juventus.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Napoli

· Partita: Fiorentina-Napoli

· Data: Sabato 4 gennaio 2025

· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 19ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Fiorentina-Napoli

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Manganiello

· Assistenti: Giallantini-Colarossi

· IV ufficiale: Rapuano

· Var: Di Paolo-Maggioni

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli

Palladino verso la conferma dell’undici che ha strappato il pari a Torino. De Gea, quindi, in porta con Dodò e Gosens sulle fasce e Comuzzo e Ranieri al centro. Adli e Cataldi a protezione della difesa. Davanti Kean supportato da Colpani, Gudmudsson e Sottil. Nel Napoli Conte deve fare a meno di tre assenze importantissime: Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Così ai lati di Lukaku spazio a Ngonge e Neres, mentre in difesa confermato Juan Jesus.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1) – De Gea – Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens – Adli, Cataldi – Colpani, Gudmundsson, Sottil – Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera – Anguissa, Lobotka, McTominay – Neres, Lukaku, Ngonge. All. Conte.

Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv

La partita tra Fiorentina e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Napoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Valon Behrami.

Pronostici Fiorentina-Napoli

Napoli leggermente favorito nella sfida del Franchi. La vittoria azzurra paga 2.40, mentre il successo della Fiorentina vale 3.05, col pareggio a 3.10. Per gli esperti ne verrà fuori una gara prudente, con pochi gol, per questo l’Under 2.5 è offerto a 1.70. Entrambe, però, potrebbero andare a segno, per questo il Gol è bancato 1.77.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juventus, manca il carattere: a Thiago Motta serve un leader

Sab Gen 4 , 2025
Le ultime partite, compresa quella persa con il Milan in Supercoppa, hanno evidenziato una carenza caratteriale della squadra nei momenti chiave

Da leggere

P