Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Polissya: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Per i viola poco più di una formalità dopo il 3-0 dell’andata. Si gioca sul neutro di Reggio Emilia: non ci sarà Kean, espulso una settimana fa e squalificato per due giornate

Se non è una formalità, poco ci manca. La Fiorentina è ad un passo da staccare il pass per la quarta partecipazione consecutiva alla Conference League. Rispetto al playoff dello scorso anno, dove furono decisivi i rigori contro gli ungheresi del Puskas, adesso contro gli ucraini del Polissya la strada è decisamente in discesa dopo il 3-0 ottenuto nell’andata di una settimana fa a Presov, in Slovacchia. Per i ragazzi di Pioli sarà anche l’occasione di riscattare il pareggio nella prima giornata di campionato a Cagliari, con la vittoria sfumata nei minuti di recupero che ha lasciato l’amaro in bocca. Si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia per i lavori in corsa ad una parte dello stadio Franchi di Firenze.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Polissya

•Partita: Fiorentina-Polissya

•Data: giovedì 28 agosto 2025

•Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)

•Orario: 20:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, TV8

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: Ritorno Playoff Conference League

Chi arbitra Fiorentina-Polissya

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Polissya è cosi composta:

Arbitro: De Burgos (Spa)

Assistenti: De Francisco-Perez De Mendiola

IV Ufficiale: Cordero

VAR: Gomez-Munuera

Probabili Formazioni Fiorentina-Polissya

Con la qualificazione praticamente in tasca, Pioli probabilmente darà spazio a chi ha giocato meno nei primi 180′ stagionali. Non ci sarà sicuramente Kean, espulso nella partita d’andata e squalificato per due giornate dalla Uefa (salterà quindi la prima giornata della prima fase campionato). L’attacco sarà guidato da Dzeko con Fazzini e Ndour a supporto. Occasione dal 1′ anche per Parisi, che farà rifiatare Gosens, mentre sulla destra dovrebbe agire Dodo. Tra i pali conferma per De Gea. Rotan schiera un 4-3-3 con l’esperto Filippov nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): De Gea, Viti, Pablo Marì, Ranieri, Dodo, Sohm, Mandragora, Parisi, Ndour, Fazzini, Dzeko. All. Pioli.

Probabile formazione Polissya (4-3-3): Kudryk, Kravchenko, Chobatenko, Sarapiy, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. All. Rotan.

Dove vedere Fiorentina-Polissya in tv

La partita tra Fiorentina e Polissya sarà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder satellitare) e Sky Sport (254). Il match sarà visibile anche in chiaro, sempre in diretta, su TV8 al canale 8 del digitale terrestre e su NOW accedendo all’app disponibile su smart tv, Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast.

Fiorentina-Polissya in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Disponibile anche la diretta sul sito tv8.it.

Pronostici Fiorentina-Polissya

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria della Fiorentina, quotata appena 1.20, mentre il colpaccio esterno del Polissya è dato a 9.75. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 6.25. Per questa partita, considerando la netta differenza tecnica tra le due squadre, vi consigliamo il successo dei viola con due gol di scarto, quindi il segno “1 handicap -2,5” a 2.40.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Campionato di A, la riforma di Abodi prevede una sola tv

Mer Ago 27 , 2025
Un autunno caldo si preannuncia nel mondo dello sport, e soprattutto in quello del calcio. “Stiamo ultimando i confronti con Mef e Mimit: nel mese di settembre verrà presentata ufficialmente la bozza e svanirà l’equivoco. Questo vuol dire semplicemente l’inizio di un percorso, perché si tratta di un disegno di […]

Da leggere