Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Pradè contro l’ex Italiano: “Mancanza di rispetto”. Il tecnico: “Esulto sempre così”

Il ds viola se la prende con l’allenatore del Bologna: “Ho capito tante cose sull’uomo che è”. La risposta: “Riguarda le vecchie partite, forse cambierai idea”

BOLOGNA — Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, e il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano è andato in scena al termine della sfida vinta 1-0 dai rossoblù: «Non mi è piaciuto a fine gara l’atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. L’ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell’uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta», ha tuonato Pradè a Dazn.

La risposta di Italiano a Pradè

Al direttore sportivo non è andata giù l’esultanza dell’ex tecnico viola al triplice fischio di Fabbri. Immediata la risposta di Italiano: «Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello spogliatoio, i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti. Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito», ha detto il mister del Bologna.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Russo gives Arsenal a crucial win away at Liverpool

Dom Dic 15 , 2024
Alessia Russo's winner helps Arsenal beat Liverpool and close the gap on both Manchester City and Chelsea

Da leggere

P