Dopo le fatiche di coppa, Fiorentina e Roma scenderanno in campo al Franchi nella sfida che chiuderà la nona giornata di Serie A. La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. I giallorossi, ancora poco incisivi sotto la gestione Juric (con le voci di un ritorno in panchina di De Rossi sempre più insistenti), non vincono in campionato dal 29 settembre e anche il successo europeo sulla Dinamo Kiev non ha convinto del tutto.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Roma
· Partita: Fiorentina-Roma
· Data: Domenica 27 ottobre 2024
· Dove: U-Power Stadium (Fiorentina)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Roma
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Sozza
· Assistenti: Passeri-Costanzo
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Chiffi-Massa
Probabili formazioni Fiorentina-Roma
Palladino dovrebbe avere finalmente a disposizione sia Pongracic che Kean. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina. Il tecnico in coppa ha fatto riposare parecchi titolari che si rivedranno contro la Roma. Tra i pali torna De Gea, nessun dubbio in difesa con Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana si rivede Cataldi dal 1’ al fianco di Adli. Sulla trequarti Colpani, Beltran e Bove alle spalle Kouame. Juric recupera Mancini, in dubbio Soulè (influenzato), ma dovrebbe farcela. Sulla trequarti torna Dybala al fianco di Pellegrini, davanti la certezza Dovbyk. Unico dubbio a centrocampo dove Zalewsky ed Hermoso si giocano un posto da titolare.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltrán, Bove; Kouame. All. Palladino.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Le Fée, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Dove vedere Fiorentina-Roma in TV
La partita tra Fiorentina e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Edoardo Testoni e Valon Behrami.
Pronostici Fiorentina-Roma
Gara molto equilibrata per i bookie. Fiorentina leggermente favorita con il suo 2.50, mentre la Roma vincente è data a 2.80. Il pareggio, invece, vale 3.20. Anche le quote Under/Over 2.5 sono molto vicine con l’Under offerto a 1.70 e l’Over a 2.00.