Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Pioli cerca la prima vittoria in campionato. I capitolini, che ritrovano Dybala, vogliono riscattare il ko in Europa League e non perdere il treno di testa

Al Franchi va in scena una delle sfide più attese della sesta giornata, Fiorentina-Roma. I viola arrivano al match con un bilancio complicato in Serie A, ancora senza vittorie e fermi a soli tre punti. La squadra di Stefano Pioli fatica a trovare la porta, con appena tre gol segnati nelle prime cinque gare di campionato. L’unico sorriso recente è arrivato giovedì in Conference League, grazie al successo sul Sigma Olomouc. Servirà, però, una sterzata anche in Serie A, perché la classifica comincia a pesare. Sul fronte opposto la Roma si presenta da capolista, forte di quattro vittorie e una difesa quasi impenetrabile. Il ko in Europa League contro il Lille ha, però, evidenziato le difficoltà offensive dei giallorossi. Un duello che promette scintille: la Fiorentina cerca la svolta, la Roma vuole consolidare la vetta.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Roma

· Partita: Fiorentina-Roma

· Data: Domenica 5 ottobre 2025

· Dove: Stadio Franchi (Firenze)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Fiorentina-Roma

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Colombo

· Assistenti: Perrotti-Moro

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Chiffi-Gariglio

Probabili formazioni Fiorentina-Roma

In casa viola l’unica certezza è Kean, che non ha partecipato alla gara di Conference. Al suo fianco Gudmundsson, in mediana Mandragora con Nicolussi Caviglia e Fazzini. Nella Roma c’è Celik al posto di Hermoso e Wesley Wesley per Rensch sulla destra con Tsimikas al posto dell’influenzato Angelino. In attacco Dovbyk è in vantaggio su Ferguson, sulla trequarti Soulè e Pellegrini. Dybala convocato, partirà dalla panchina.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Pioli.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini.

Dove vedere Fiorentina-Roma in TV

La partita tra Fiorentina e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Dom Ott 5 , 2025
Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Da leggere