Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-TNS: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inizia il cammino dei viola, impegnati per il terzo anno consecutivo in Conference League. Al Franchi arrivano i gallesi del The New Saints, emergenza in difesa per Palladino

Fiorentina-Conference League, atto III. I viola, dopo aver vinto ai rigori il playoff contro gli ungheresi del Puskas Akademia, sono ufficialmente la rappresentante italiana (per il terzo anno consecutivo dopo aver perso le ultime due finali) della terza competizione europea che, come Champions ed Europa League, ha cambiato pelle, abbandonando la fase a gironi per passare al nuovo format di un gruppo unico di 36 squadre. I toscani giocheranno sei partite, iniziando al Franchi contro i gallesi del The New Saints che, dopo aver perso i preliminari di Champions ed EL, hanno vinto lo spareggio contro i lituani del Panevezys. Il TNS in patria domina da anni: ha infatti vinto 11 delle ultime 13 Welsh Premier League. Tra le due squadre non ci sono precedenti.

Diretta tv e streaming Fiorentina-TNS

•Partita: Fiorentina-TNS

•Data: giovedì 3 ottobre 2024

•Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 1/a giornata Conference League

Chi arbitra Fiorentina-TNS

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-TNS è cosi composta:

Arbitro: Gishamer (Aus)

Assistenti: Riedel-Schreiner

IV Ufficiale: Altmann

VAR: Schuettengruber-Kijas

Probabili Formazioni Fiorentina-TNS

Emergenza difensiva per Palladino che deve rinunciare agli squalificati Ranieri, Comuzzo e Martinez Quarta, gli ultimi due espulsi nella partita di ritorno contro il Puskas Akamedia. Davanti a De Gea spazio per Moreno, Biraghi e Pongracic, che però non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Mandragora. Sulle fasce si cambia: occasione dal 1′ per Kayode e Parisi con Richardson e Adli al centro. In avanti potrebbe riposare Colpani, pronto Ikoné insieme a Gudmundsson e Kean. Harrison punta sul 4-3-3 con Oteh riferimento offensivo.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): De Gea, Moreno, Mandragora, Biraghi, Kayode, Richardson, Adli. Parisi, Ikoné, Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

Probabile formazione TNS (4-3-3): Roberts, Daniels, Davies, Bodenham, Redmond, Holden, D. Williams, Smith, Wilson, Oteh, Bradley. All. Harrison.

Dove vedere Fiorentina-TNS in Tv

La partita tra Fiorentina e The New Saints sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).

Fiorentina-TNS in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Polizzi-Gobbi.

Pronostici Fiorentina-TNS

Fiorentina ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è data ad appena 1,06, mentre il colpaccio del The New Saints vale addirittura 20 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 11. Per questa partita non dovrebbero esserci dubbi sul successo della squadra di Palladino, magari con diversi gol di scarto, dunque vi consigliamo il segno “1 handicap -2,5” (vittoria con almeno due gol di differenza) a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bayern's Villa defeat does not decide the Champions League - Kompany

Gio Ott 3 , 2024
Vincent Kompany believes Bayern Munich will be able to bounce back from their 1-0 defeat against Aston Villa

Da leggere

P