Smaltita la delusione per la cocente sconfitta di Monza, la Fiorentina torna al Franchi per affrontare un Torino reduce dal pareggio nel derby contro la Juventus. È un lunch match tra due squadre che non vivono un buon momento di forma. La squadra viola, da quando ha perso Bove, ha vinto un solo match in sei partite di campionato. L’ultimo successo risale all’8 dicembre, un 1-0 a fatica contro il Cagliari in un’altra partita giocata all’ora di pranzo. I granata, invece, sono reduci da tre pareggi di fila e hanno portato a casa i tre punti in una sola occasione nelle ultime undici uscite. Risultati che hanno spinto la squadra di Vanoli ad avere appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Torino
· Partita: Fiorentina-Torino
· Data: Domenica 19 gennaio 2025
· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 21ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Torino
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Marinelli
· Assistenti: Vecchi-Raspollini
· IV ufficiale: Crezzini
· VAR: Marini-Longo
Probabili formazioni Fiorentina-Torino
Palladino alla ricerca di soluzioni per invertire la rotta. Ballottaggio Beltran-Gudmundsson per la trequarti, con l’argentino favorito sull’islandese. Possibile utilizzo dal primo minuto per Folorunsho al posto di Sottil. Gosens avanti per una maglia da titolare sulla sinistra rispetto a Parisi. Cataldi ancora ai box, sarà Mandragora ad affiancare Adli. Nel Toro, Vanoli perde per squalifica Linetty e Walukiewicz oltre a Ilic e Vojvoda per infortunio. Sulla destra, quindi, uno tra Pedersen e Dembélé. Ballottaggio in mezzo al campo dove Gineitis, recuperato, chiede spazio a Tameze.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Fiorentina-Torino in TV
La partita tra Fiorentina e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Dario Mastroianni e Alessandro Budel.
Pronostici Fiorentina-Torino
I bookie scommettono sul riscatto viola. Il successo della Fiorentina vale 1.72, mentre il colpo esterno del Torino quota 5.50, col pareggio a 3.40. Potrebbe venir fuori una gara avara di gol, per questo motivo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.60.