Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Torreira e Odriozola verso l’addio

L’uruguaiano e lo spagnolo, per motivi diversi, paiono destinati a lasciare a Firenze.

Il giorno dopo la conquista ufficiale del settimo posto che è valso un posto nella prossima Conference League, in casa Fiorentina sono diventati subito d’attualità i discorsi di mercato legati alla permanenza in viola di Torreira e Odriozola, due che stando alle ultime indiscrezioni trapelate, per ragioni differenti, non dovrebbero essere confermati.

L’uruguaiano infatti dovrebbe andar via dopo che, negli ultimi colloqui effettuati tra la società viola, l’Arsenal e l’entourage del giocatore, non è stato trovato l’accordo né sul riscatto da versare ai londinesi né sul possibile ingaggio dell’ex Samp.

AC Milan Loading official content
Il Milan è campione d'Italia 2021/22
Il Milan ha conquistato il 19° scudetto dopo un finale di stagione da brividi. L'ultimo trionfo in campionato risale alla stagione 2010/11.
0 seconds of 1 minute, 20 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Major League Soccer: 30 anni in fase di realizzazione
00:58
00:00
01:20
01:20
 

Torreira dunque, a causa della distanza difficilmente ricucibile creatasi tra le varie parti, dovrebbe salutare il capoluogo toscano, un destino questo al quale sembra indirizzato anche Odriozola: il rinnovo del prestito dello spagnolo col Real Madrid si è fatto via via sempre più complicato e altre formule per trattenerlo a Firenze sono diventate impraticabili per via di costi insostenibili per il club viola. I due quindi, come Piatek, verosimilmente emigreranno da altre parti.

Next Post

Duello tra rivali sul mercato: Inter e Juventus su Filip Kostic

Lun Mag 23 , 2022
Duello tra rivali sul mercato: Inter e Juventus su Filip Kostic

Da leggere

P