Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Nikola Milenkovic

Milenkovic non si muoverà da Firenze. Beffate Juve e Inter.

Sembrava a un passo dal lasciare il Franchi, conteso da Inter e Juventus, ma alla fine Nikola Milenkovic rimane alla Fiorentina, e anzi firma anche il rinnovo di contratto.

Ad annunciarlo la stessa società viola tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Il DG Barone ha introdotto così la conferenza stampa dove è stato annunciato il rinnovo del contratto di Nikola Milenkovic: “Nikola ha il dna della Fiorentina. Una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso (che domenica sarà allo stadio). Un contratto di 5 anni, una scelta di vita. Siamo fiduciosi per quello che stiamo creando”

Queste le parole di Nikola:”Sono contento ed emozionato. L’anno scorso venivamo da stagioni difficili né io né la società però volevamo lasciarci. Così ci siamo messi al tavolino e abbiamo avuto un primo prolungamento. L’arrivo di Mister Italiano e le ambizioni della società mi hanno poi dimostrato giorno dopo giorno che avevamo preso la strada giusta. Decisivo anche l’affetto della gente. Qui mi sono sempre sentito benvoluto e apprezzato e sono felice della scelta che ho fatto”.

Next Post

Galtier: "Gigio titolare, Navas seguito da alcuni club..."

Gio Ago 11 , 2022
Il tecnico del PSG conferma Donnarumma come N. 1 e avvicina il portiere del Costa Rica al Napoli

Da leggere

P