Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Palladino cerca la prima vittoria dopo due pareggi in sei giorni tra campionato e play-off di Conference. In cerca dei primi tre punti anche Di Francesco, che dovrebbe recuperare Pohjanpalo

Al Franchi la Fiorentina ospita il neo promosso Venezia. Un inizio di stagione non proprio impeccabile per la nuova viola di Palladino che, dopo il pareggio all’esordio in campionato contro il Parma e quello nei play-off di Conference League contro il Puskas Academy, cerca la prima vittoria stagionale. Di fronte un Venezia che all’esordio in Serie A è stato battuto 3-1 dalla Lazio e che, sommando il turno preliminare di Coppa Italia, non ha ancora vinto una gara ufficiale.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Venezia

· Partita: Fiorentina-Venezia

· Data: Domenica 25 agosto 2024

· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Fiorentina-Venezia

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Venezia è cosi composta:

· Arbitro: Sozza

· Assistenti: Colarossi-Cavallina

· IV ufficiale: Manganiello

· VAR: Serra-Massa

Probabili formazioni Fiorentina-Venezia

Rispetto all’esordio col Parma, Palladino non può contare su Pongracic, squalificato, al suo posto rientra Ranieri. Davanti va verso la conferma Kean supportato da Colpani e Kouamé. In porta ballottaggio De Gea-Terracciano, col secondo verso la conferma. Nel Venezia recupera Pohjanpalo, ma il centravanti finlandese andrà inizialmente in panchina. Di Francesco ritrova anche Idzes e Candela, assenti con la Lazio per la squalifica. Entrambi vanno verso un posto da titolare.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano – Comuzzo, Quarta, Ranieri – Dodo, Mandragora, Amrabat, Biraghi – Kouamé, Colpani – Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen – Idzes, Svoboda, Sverko – Candela, Andersen, Duncan, Zampano – Elllertsson, Oristanio – Gytkjaer. All. Di Francesco.

Dove vedere Fiorentina-Venezia in tv

La partita tra Fiorentina e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Venezia in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.

Pronostici Fiorentina-Venezia

Fiorentina ovviamente favorita sia per blasone, sia per il fattore campo. La vittoria della viola paga 1.40, mentre un successo a sorpresa dei lagunari vale 7.50. Il pareggio banca 4.75. Gara da Over 2.5, quotato 1.80, in alternativa il Multigol 2-5 a 1.33.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bayern Munich 2024-25 preview: Can Kompany conjure immediate success?

Sab Ago 24 , 2024
Bayern Munich have a new manager in Vincent Kompany as they look to regain their Bundesliga title.

Da leggere

P