Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorenzuola, ufficiale il rinnovo di Coghetto

Operazione di mercato che guarda al futuro per il club emiliano di Serie C girone B. Contratto biennale per il terzino destro classe 2003

Il terzino destro di prospettiva Francesco Coghetto, classe 2003, ha rinnovato col Fiorenzuola. La società rossonera, che ha conquistato una salvezza tranquilla nell'ultimo campionato di Serie C girone B, ha così annunciato l'operazione: 

"U.S. Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto l'accordo che la legherà fino al 30/06/2025 alle prestazioni sportive di Francesco Coghetto. Difensore classe 2003, per Coghetto si tratta di un accordo che prosegue il percorso intrapreso con U.S. Fiorenzuola con il contratto di addestramento tecnico della stagione 2022/2023, dove ha collezionato 4 presenze in Serie C. Coghetto era arrivato in rossonero dopo essersi distinto in Serie D con la maglia della Caronnese, con cui aveva disputato da Under un totale di 43 partite. A lui il miglior augurio da parte di tutta la società per proseguire in continua crescita questo percorso calcistico rossonero".

Next Post

Dopo le polemiche e un giorno di riposo, riprende l'Europeo Under 21

Sab Giu 24 , 2023
Fari su Georgia-Belgio, Portogallo-Olanda, Ucraina-Romania e Spagna-Croazia

Da leggere

P