Questo sito contribuisce alla audience di
 

Flavio Ubirti, chi è il calciatore di Temptation Island

Sull’isola ha il ruolo di tentatore, in campo gioca come portiere in Eccellenza toscana dopo essere cresciuto nell’Arezzo. Ha vestito anche la maglia azzurra Under 17 di Lega Pro

Flavio Ubirti è il tentatore che ha avuto più successo nella prima puntata di Temptation Island: un single che deve mettere alla prova la solidità dei sentimenti e delle relazioni delle concorrenti fidanzate. Ma Flavio è anche un calciatore, un portiere, che nell’ultima stagione ha giocato nel Baldaccio Bruni, formazione che milita in Eccellenza Toscana.

Flavio Ubirti, la carriera da calciatore: in che squadra gioca e quale ruolo

Nato a Figline Valdarno il 2 maggio del 2001, Flavio Ubirti ha iniziato come portiere nelle giovanili dell’Arezzo: 186 Poi ha giocato in prestito con Scandicci, Aglianese, Figline Valdarno. Nel 2022 è rimasto svincolato ed è passato al Cannara, nei Dilettanti, e proseguito la carriera con Castiglionese, Città di Castello e infine Baldaccio Bruni d’Anghiari, in provincia di Arezzo. In passato era stato convocato nella rappresntativa Under 17 di Lega Pro, la vecchia Nazionale di Serie C allenata da Arrigoni.

Flavio a Temptation Island: chi lo ha scelto

Ubirti è stato notato da tutte le fidanzate nel programma ma solo una poteva sceglierlo, Maria Concetta. Lui invece ha espresso il suo apprezzamento per Denise. Flavio sarà destinato a essere un protagonista di questa stagione del programma di Canale 5. Il suo profilo Instagram in una notte è passato da 8 mila a 34 mila follower.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Fluminense are the 'ugly ducklings' of the Club World Cup - Gaucho

Ven Lug 4 , 2025
Fluminense coach Renato Gaucho backs his side against anyone, as they take on Al Hilal in the quarter-finals.

Da leggere

P