Questo sito contribuisce alla audience di
 

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Roma: ok Fazzini, sciolti i dubbi su Dovbyk e Pellegrini

Formazioni ufficiali Fiorentina Roma – Tutto pronto per la sfida allo stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma, valevole per la 6^ giornata di campionato, in programma oggi, domenica 5 ottobre. I padroni di casa sono a caccia della prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta interna in Europa League per 1-0, rimediata per mano del Lille.

FIORENTINA: 3-5-1-1 per Stefano Pioli. In porta De Gea, protetto da Pongracic, Pablo Mari e Ranieri. Nelle corsie esterne agiranno Dodò e Gosens, mentre al centro Mandragora, Nicolussi Caviglia e Fazzini. Tandem offensivo composto da Gudmundsson e Kean.

ROMA: 3-4-2-1 mister Gasperini. In difesa confermati Celik, Mancini e Ndicka che avranno il compito di proteggere la porta di Svilar. In mediana Cristante e Koné, mentre le fasce saranno occupate da Tsimikas e Wesley. Nella trequarti Soulé e Baldanzi (solo panchina per Pellegrini) supporteranno Dovbyk, unica punta.

Formazioni ufficiali Fiorentina Roma 6^ giornata Serie A

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Stefano Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Tsimikas, Cristante, Koné, Wesley: Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Next Post

Busquets in pensione ha "vissuto il sogno"

Dom Ott 5 , 2025
Sergio Busquets dell'Inter Miami dice di aver vissuto il sogno dopo la sua decisione di ritirarsi dal calcio.

Da leggere