Questo sito contribuisce alla audience di
 

Francia, altri problemi per Mbappe: rifiuta di fare le foto con la nazionale

Altri problemi legati ai diritti d’immagine per Mbappe con la nazionale francese.

Kylian Mbappé, fenomeno del calcio francese, si è rifiutato di apparire in uno servizio fotografico previsto per la nazionale transalpina dato che non era stato deciso un compenso monetario accettabile per il giocatore. Questa è una diatriba aperta con la FFF (Federazione Francese di Football) che riguarda i diritti di immagine, che è tornata di moda dopo essere iniziata già a marzo. Una situazione che la federazione vuole mettere a posto in tempi molto brevi.

A questo scopo, il presidente della FFF Noel Le Graet, che inizialmente aveva detto non essere propenso a modificare gli accordi prima dei Mondiali di Qatar, è dovuto andare nel ritiro di Clairefontaine per parlare con giocatori, dirigenti e il CT Deschamps. Un incontro che sembra sia stato utile, tanto che la Federcalcio ha poi diramato questo comunicato: “La FFF è lieta di lavorare alle linee guida di un nuovo accordo che consentirà di garantire i propri interessi tenendo conto delle preoccupazioni e delle legittime convinzioni espresse dai suoi giocatori”.

 

Next Post

Ufficiale: il Pisa esonera Maran e richiama D’Angelo

Lun Set 19 , 2022
È arrivata nelle ultime ore la decisione del club toscano che ha scelto di sollevare dall’incarico il tecnico trentino dopo sole sei giornate.

Da leggere

P