Questo sito contribuisce alla audience di
 

Frattesi ai tifosi dell’Inter: “Vi chiedo scusa se sembro spento”. Cosa c’è dietro al messaggio

Il centrocampista romano ha scritto su Instagram un commento criptico dopo la vittoria dei nerazzurri sull’Udinese, partita in cui è risultato decisivo: “Chi mi conosce, sa”

MILANO — Davide Frattesi ha lasciato perplessi i tifosi dell’Inter con un messaggio criptico, pubblicato su Instagram dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri contro l’Udinese. Nella partita, il centrocampista romano ha anche segnato il gol del momentaneo 2-0.

Frattesi, il messaggio pubblicato su Instagram

“Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. FORZA INTER!”, ha scritto sotto alla foto della sua esultanza. Un messaggio che lascia intuire un momento personale delicato, senza però aggiungere ulteriori dettagli.

Il significato del messaggio di Davide Frattesi

Le parole di Davide Frattesi, accompagnate da un “Vi chiedo scusa”, si spiegano con le difficili condizioni di salute di sua nonna, a cui il calciatore è molto legato. Già a fine gennaio, dopo la trasferta dei nerazzurri a Lecce, il centrocampista aveva dichiarato: “È stato un mese un po’ particolare per me, perché mia nonna non sta tanto bene. Avevo la testa altrove”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, la squadra ritrova la fascia destra ma soffre ancora troppo nel finale

Lun Mar 31 , 2025
Bello e dominante per un ora ma il Milan capisce troppo tardi che Leao è indispensabile. Si respira di nuovo aria di scudetto

Da leggere

P