Questo sito contribuisce alla audience di
 

Frosinone, Reinier si presenta: “Di Francesco? Impressione positiva”

Il nuovo giocatore del Frosinone parla in conferenza stampa: “Rodrygo e Vinicius sono due grandi calciatori, due amici. Sono qui per aiutare, a prescindere da cosa mi piace mi dedicherò al massimo per aiutare la squadra in qualsiasi posizione”

Nella giornata odierna è stato presentato davanti ai media il nuovo giocatore del Frosinone Reinier Jesus Carvalho, in arrivo in prestito dal Real Madrid. Ecco le prime parole del nuovo giocatore di Eusebio Di Francesco: "Sono molto felice di stare qui, ho scelto insieme a mio padre. Volevo essere in una squadra che avesse grandi calciatori e un grande allenatore a cui piace giocare con la squadra. Squadra molto giovane, voglio stare qui felice e conoscere questa nuova cultura, questo nuovo calcio. Sono stato accolto molto bene e sono felice di essere qui e lavorare per fare bene"

Alla domanda: “Sei arrivato al Real Madrid con Rodrygo e Vinicius ma hai avuto più difficoltà. Cosa è successo?”, il giocatore risponde: "Grazie per i complimenti. Rodrygo e Vinicius sono due grandi calciatori, due amici. Li seguo molto per imparare. Anche Vinicius ha avuto dei problemi ma , sto lavorando in silenzio e con la testa bassa. Tanti parlano perché vengo dal Real Madrid, ma sto lavorando con umiltà e in silenzio.E' un piacere stare qui, voglio aiutare questa squadra e sono convinto che tutti mi aiuteranno per esprimermi al meglio"

Un parere poi su Di Francesco e sulla squadra: "Sicuramente è un'impressione positiva perché il mister ama il contatto con la palla e mi sento in linea con questo. Ci stiamo allenando, squadra molto rapida e veloce. Cinque giorni di allenamento mi sono serviti per conoscere squadra e compagni. Stiamo lavorando già in vista dell'importante gara col Sassuolo"

Riguardo la posizione in campo preferita: "Giocare a centrocampo è il mio ruolo preferito ma posso giocare anche a destra, sinistra o come numero 9. Ripeto sono qui per aiutare, a prescindere da cosa mi piace mi dedicherò al massimo per aiutare la squadra in qualsiasi posizione”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato : Le transfert le plus bizarre de ce mercato d'été

Gio Set 14 , 2023
Mercato : Le transfert le plus bizarre de ce mercato d’été

Da leggere

P