Ultima delle due amichevoli in Turchia per la Lazio che, dopo aver giocato contro il Fenerbahçe di José Mourinho, fa visita al Galatasaray, campione in carica della Super Lig. Test importante per gli uomini di Sarri in vista dell’esordio in campionato contro il Como. E se i turchi hanno bisogno di rodare i nuovi acquisti, compreso l’ex Napoli Osimhen, di ritorno a Istanbul, il tecnico biancoceleste deve fare i conti col mercato bloccato e con una rosa che deve acquisire in tempi brevissimi i suoi principi tattici. La prima gara ufficiale, quella contro la squadra di Cesc Fabregas, è tra poco più di 20 giorni.
Diretta tv e streaming Galatasaray-Lazio
• Partita: Galatasaray-Lazio
• Data: Sabato 2 agosto 2025
• Dove: Rams Park (Istanbul, Turchia)
• Orario: 20
• Canale tv: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: amichevole
Dove vedere Galatasaray-Lazio in tv
La partita tra Galatasaray e Lazio verrà trasmessa in diretta sabato alle ore 20:00 e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti con abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass.
Galatasaray-Lazio in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili formazioni Galatasaray-Lazio
Rispetto alla sfida contro il Fenerbahçe, Sarri dà spazio a Mandas tra i pali. Difesa quasi identica, con Nuno Tavares a sinistra, Gila e Provstgaard al centro e Hysaj al posto di Lazzari a destra. Rovella e Vecino dovrebbero iniziare davanti alla difesa con Zaccagni, Dele-Bashiru e Pedro a sostegno di Castellanos. Nella ripresa spazio a tutti gli altri.
Probabile formazione Galatasaray (4-2-3-1): Günay Güvenç – Frankowski, Kaan Ayhan, Sánchez, Eren – Kutlu, Lemina – Sallai, Y?lmaz, Jakobs – Kutucu. All. Okan Buruk.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas – Hysaj, Provstgaard, Gila, Tavares – Rovella, Vecino- Zaccagni, Dele-Bashiru, Pedro – Castellanos. All. Sarri.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni.