Questo sito contribuisce alla audience di
 

Galliani: “15 giorni fa ero a cena a Madrid con Ancelotti”

L’ex dirigente rossonero a SportMediaset: “Milano ha qualcosa che non ha nessuna città d’Europa, con l’Inter ho un rapporto buonissimo ma trentun anni di Milan non possono essere dimenticati”

Ai microfoni di SportMediaset è intervenuto il dirigente del Monza Adriano Galliani. L’ex dirigente rossonero ha parlato della semifinale di Champions League tra Milan ed Inter: “Intanto Milano ha qualcosa che non ha nessuna città d’Europa. Nessuna ha due squadre che hanno vinto la Champions, anche se qualcuna come Madrid ha fatto finali. Poi è molto bello per il calcio italiano, anche se non dico cosa penso io perché con l'Inter ho un rapporto buonissimo, che una squadra di Milano faccia la finale di Champions League".

L'esordio di Romelu Lukaku all'Inter Loading official content
L'esordio di Romelu Lukaku all'Inter
Il belga, arrivato dal Manchester United, ha segnato il terzo gol dell'Inter contro il Lecce, nella vittoria per 4-0 in occasione della prima gara della stagione 2019-20.
0 seconds of 1 minute, 29 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:29
01:29
 
Continue watching

Un commento su chi tiferà in semifinale: "Trentun anni di Milan non possono essere dimenticati". In chiusura il ritorno del pensiero ad Insanbul: ”15 giorni fa ero a cena a Madrid con Ancelotti, ci ricordavamo di tutte le partite, le finali e ci siamo ricordati che la finale quest'anno è proprio a Istanbul".

Next Post

L'Equipe: Tudor alla Juve se salta Allegri

Sab Apr 29 , 2023
Non hanno dubbi in Francia: l'attuale allenatore del Marsiglia è il più accreditato per sostituire il tecnico toscano

Da leggere

P