Gary Neville: “Potrebbero essere stati gli ultimi minuti di Pogba allo United”

Secondo la bandiera del Manchester United, la gara giocata dal centrocampista contro il Liverpool potrebbe essere l’ultima con i Red Devils

Paul Pogba, in scadenza di contratto con il Manchester United il prossimo giugno, ha riportato un infortunio nell’ultima gara disputata dai Red Devils e persa contro il Liverpool. Secondo uno dei giocatori simbolo dello United, Gary Neville, quelli giocati contro i Reds: “Potrebbero essere gli ultimi minuti di Pogba con la maglia del Manchester United. L’infortunio potrebbe tenerlo fuori qualche settimana”.

A causa di un problema al polpaccio, il centrocampista francese è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 10 minuti. Per lui sembra essere molto difficile rientrare prima del 22 maggio, data in cui terminerà la Premier League. Il futuro di Pogba sembra essere sempre più lontano da Manchester, e si tratterebbe del secondo addio a parametro zero.

Next Post

Arnautovic stende la Sampdoria

Mer Apr 20 , 2022
Nell'aprile 2022, il Bologna ha sconfitto la Sampdoria per 2-0 allo stadio Renato Dall'Ara. Marco Arnautovic ha rubato la scena firmando una splendida doppietta.
P