Questo sito contribuisce alla audience di
 

Gasperini si gode Scamacca e De Ketelaere

Il tecnico dell’Atalanta ha commentato la vittoria contro il Monza

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato a Sky la vittoria contro il Monza: "Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra difficile. Siamo cresciuti anche durante la gara, giocando bene sul piano del ritmo e anche su quello tecnico. Il 3-0 è un risultato che ci sta".

Sui nuovi arrivati: "Quanto ci siamo rinforzati non lo so, sono sempre cauto. La gara di stasera mi fa pensare che possiamo fare una bella stagione, gli obiettivi non si possono dire adesso. Ci siamo rinnovati soprattutto in attacco, sono arrivati ragazzi di valore. La squadra ha mantenuto la sua intelaiatura".

Bene Scamacca e De Ketelaere: "De Ketelaere ha fatto una grande partita di qualità e continuità. Il nostro obiettivo primario è cercare di vincere e fare delle belle partite per rendere felice la nostra gente. Abbiamo bisogno di un'ambiente gioioso, è qualcosa che ci distingue. Scamacca? Nel gioco aereo siamo diventati più bravi mentre prima giocavamo di più palla a terra. Questa è una ottima alternativa specialmente contro le squadre chiuse. Mi auguro che possa diventare il centravanti che serve alla nostra Nazionale, è partito benissimo, voleva venire qui. Non giocava da aprile, credo che crescerà ancora".

Next Post

Lazio, Sarri: "Abbiamo dominato nel secondo tempo"

Sab Set 2 , 2023
Il tecnico dei biancocelesti: "Abbiamo fatto un primo tempo di sofferenza, ma non passivi"

Da leggere

P