Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I liguri salutano il pubblico del Ferraris, gli orobici festeggiano la qualificazione in Champions. Vieira ritrova Thorsby, Gasperini senza lo squalificato Djimsit

Genoa ed Atalanta aprono la penultima giornata di Serie A. Le due squadre anticipano al sabato perché hanno entrambe raggiunto il proprio obiettivo: i liguri, all’ultima partita stagionale davanti al proprio pubblico, sono salvi già da diverse settimane, mentre gli orobici lo scorso turno hanno matematicamente conquistato la qualificazione alla prossima Champions League. Nei 67 precedenti 24 vittorie dei bergamaschi, 22 dei rossoblù e 21 pareggi.

Diretta tv e streaming Genoa-Atalanta

•Partita: Genoa-Atalanta

•Data: sabato 17 maggio 2025

•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 37ª giornata Serie A

Chi arbitra Genoa-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Genoa-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Ghersini

Assistenti: Cavallini-Miniutti

IV Ufficiale: Ferrieri Caputi

VAR: Dionisi-Aureliano

Probabili Formazioni Genoa-Atalanta

Vieira e Gasperini probabilmente ricorreranno al turnover. Il tecnico francese ritrova Thorsby dalla squalifica, l’attacco sarà affidato a Pinamonti con Zanoli, Messias e Vitinha alle spalle. Tra i pali possibile conferma di Siegrist. L’allenatore orobico non ha a disposizione lo squalificato Djimsiti: dovrebbe giocare nuovamente de Roon nel terzetto arretrato con Kossounou e il rientrante Hien. Lookman è in dubbio per un’infiammazione al tendine d’Achille, in caso di forfait è pronto Samardzic. Retegui cerca il gol da ex per consolidare il primo posto nella classifica marcatori.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Siegrist, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Frendrup, Thorsby, Zanoli, Messias, Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, de Roon, Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Genoa-Atalanta in tv

La partita tra Genoa ed Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Atalanta in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Budel.

Pronostici Genoa-AtalantaAtalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.67, mentre il successo del Genoa è dato a 4.75. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.80. Per questa partita, considerando che entrambe le squadre hanno raggiunto il proprio obiettivo, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca surprised by Man United in crucial Chelsea victory

Sab Mag 17 , 2025
Enzo Maresca didn't expect Man United's 'aggressiveness' as Chelsea edged an important 1-0 win on Friday

Da leggere

P