Genoa-Benevento, le formazioni ufficiali: Gaich titolare con Lapadula

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Genoa-Benevento: maglia da titolare per Gaich nell’attacco giallorosso.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Benevento:

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. All. Ballardini

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi

E’ tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris dove il Genoa ospita il Benevento per un importante scontro salvezza in programma nel 32° turno del campionato di Serie A.

Davide Ballardini disegna la compagine rossoblù con un 3-5-2 nel quale sono Masiello, Radovanovic e Criscito a completate il pacchetto difensivo davanti a Perin.

A centrocampo, Zappacosta e Czyborra sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre Zajc, Badelj e Strootman formano il trio di mediana. In avanti spazio alla coppia Pandev-Destro.

Modulo speculare per Filippo Inzaghi che davanti a Montipò compone una linea di difesa che prevede Tuia, Glik e Barba.

Chiavi del centrocampo affidate a Viola, con Hetemaj e Ionita interni e Depaoli e Improta chiamati ad agire sugli out di destra e sinistra. In attacco c’è Gaich con Lapadula.

Next Post

Udinese-Cagliari, le formazioni ufficiali: conferma per Pavoletti

Mer Apr 21 , 2021
Gotti sceglie Okaka e Forestieri in avanti, c'è Walace a centrocampo. Nel Cagliari dentro Carboni ed Asamoah, fuori Simeone.
P