Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gilardino prova ad allontanare le voci di esonero provando a conquistare punti contro i felsinei che fin qui hanno vinto un solo match in sette giornate

Diretta tv e streaming Genoa-Bologna

· Partita: Genoa-Bologna

· Data: Sabato 19 ottobre 2024

· Dove: Stadio Ferraris (Genova)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25

Al Ferraris sfida tra deluse. La sosta è arrivata come una manna dal cielo per il Genoa di Gilardino che prima della pausa ha rimediato tre sconfitte consecutive scivolando in piena zona retrocessione. Il Grifone, però, ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che di fatto ne hanno condizionato il cammino. Ora per i rossoblù la sfida al Bologna che, dopo l’exploit dello scorso anno, ha portato a casa una sola vittoria, quella di Monza meno di un mese fa, nelle prime sette giornate. La formazione felsinea cercherà di concentrarsi solo sulla sfida di Marassi provando a non pensare alla gara di Champions di martedì in casa dell’Aston Villa.

Chi arbitra Genoa-Bologna

La terna arbitrale e Var di Genoa-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Doveri

· Assistenti: Imperiale-Berti

· IV ufficiale: Arena

· VAR: Pairetto-Marini

Probabili formazioni Genoa-Bologna

Gilardino deve fare ancora i conti con le assenze. La sosta ha restituito al tecnico Miretti e c’è qualche possibilità di rivedere in panchina Frendrup, ma sono ancora out Malinovsky, Badelj, Ekuban, De Winter, Bani e Gollini. In difesa dovrebbe trovar spazio Sabelli, mentre in attacco spazio a Ekhator con l’ultimo arrivato, Gaston Pereiro, che va in panchina. Anche Italiano deve fare i conti con le assenze. In un solo colpo il tecnico ha perso Erlic, Aebischer, Ndoye e Iling-Junior. Davanti fiducia a Castro al centro dell’attacco formato anche da Orsolini e Odgaard.

Probabile formazione Genoa (4-4-2): Leali; Zanoli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Miretti, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.Probabile formazione Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Odgaard. All. Italiano.

Dove vedere Genoa-Bologna in TV

La partita tra Genoa e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Bazzani.

Pronostici Genoa-Bologna

La sfida del Marassi non vede un reale favorito, tanto che il segno X resta la quota più giocata e proposto a 3.10. Il successo del Bologna paga 2.20, mentre quello dei padroni di casa vale 3.60. Ancora il discorso gol vede l’Under 2.5 prevalere sull’Over col suo 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Lazio, Baroni in attacco anche allo Stadium. Rutelli sul nuovo Flaminio: “Un’idea folle”

Sab Ott 19 , 2024
Stasera a Torino la sfida con la Juve. Il tecnico: “Hanno la migliore difesa d’Europa, ma non cambiamo”. Intanto l’ex sindaco boccia il progetto del club

Da leggere

P