Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Destro torna titolare

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari: Ballardini ripropone Destro, Di Francesco avanza Nainggolan nella posizione di trequartista con Joao Pedro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-CAGLIARI

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

Genoa con il 3-5-2 e una formazione di partenza praticamente identica a quella che domenica scorsa ha strappato un punto in casa dell’Atalanta. L’unico cambio riguarda l’inserimento dal primo minuto del rientrante Destro, che rimpiazza Pjaca come partner di Shomurodov.

Il Cagliari ritrova Nandez dopo la squalifica e Di Francesco passa così al 4-3-2-1. Confermato il neo acquisto Duncan, mentre Nainggolan avanza nella posizione di trequartista assieme a Joao Pedro. La punta più avanzata è nuovamente Simeone.

Next Post

Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Tameze e Petagna sì, fuori Manolas

Dom Gen 24 , 2021
Rientro di Tameze negli scaligeri, Dimarco in difesa, Kalinic punta. Azzurri con Meret, Maksimovic e Hysaj titolari, fuori Manolas. Petagna dal 1'.
P