Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I liguri vogliono uscire dalle sabbie mobili, i viola puntano alla sesta vittoria consecutiva. Balotelli parte dalla panchina, Palladino senza l’ex Gudmundsson

Il Genoa è alla disperata ricerca di punti per scacciare la crisi e uscire dalla zona retrocessione della classifica. Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all’attivo. Sono 80 i precedenti tra le due squadre con 35 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi.

Diretta tv e streaming Genoa-Fiorentina

•Partita: Genoa-Fiorentina

•Data: giovedì 31 ottobre 2024

•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 10ª giornata Serie A

Chi arbitra Genoa-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Genoa-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Baccini-Rossi M.

IV Ufficiale: Collu

VAR: La Penna-Maggioni

Probabili Formazioni Genoa-Fiorentina

Gilardino è sempre in piena emergenza, soprattutto in attacco dove all’elenco degli infortunati, oltre ai vari Messias, Vitinha ed Ekuban, si è aggiunto Ankeye. La grande novità è l’arrivo di Balotelli, che va verso la prima convocazione anche se non è al 100% della condizione e inizierà dalla panchina. In regia torna dal 1′ l’ex Badelj, mentre sarà ancora Thorsby a supportare l’unica punta Pinamonti. Palladino è senza l’ex Gudmundsson: al suo posto Beltran favorito su Ikone e Kouame. Dubbi in difesa dove Comuzzo non è al meglio, possibile il rilancio di Martinez Quarta. Anche Cataldi ha qualche acciacco, è pronto Richardson con Bove e Adli. Tra i pali De Gea.

Probabile formazione Genoa (4-4-1-1): Leali, Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Zanoli, Frendrup, Badelj Martin, Thorsby; Pinamonti. All. Gilardino.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-2-1): De Gea, Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens, Richardson, Adli, Bove, Colpani, Beltran, Kean. All. Palladino.

Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv

La partita tra Genoa e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alessandro Iori.

Pronostici Genoa-Fiorentina

Il differente stato di forma delle due squadre influenza le scelte dei bookmakers che danno la Fiorentina favorita: la vittoria dei viola è offerta a 1.80, mentre il successo del Genoa è quotato 4.20, poco più del pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando le difficoltà offensiva dei rossoblù, vi consigliamo il segno “no goal” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slot thrilled with Liverpool's strength in depth

Gio Ott 31 , 2024
Liverpool boss Arne Slot was full of praise for the fringe players who impressed during their win at Brighton.

Da leggere

P