Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Inter: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

L’esordio dei campioni d’Italia a Marassi. Inzaghi punta sul tandem Lautaro-Thuram, Gilardino risponde con Messias in attacco

I campioni d’Italia dell’Inter iniziano con la difesa del titolo a Marassi contro il Genoa. I rossoblù devono fare i conti con l’addio in attacco di Retegui e quello imminente di Gudmundsson. I nerazzurri avranno tutta la pressione addosso dopo aver dominato lo scorso campionato: nelle ultime amichevoli la squadra ha avuto qualche rallentamento (pareggi con Pisa e Chelsea e sconfitta con l’Al Ittihad). Nei 150 precedenti 82 vittorie dell’Inter, 22 del Genoa e 46 pareggi.

Diretta tv e streaming Genoa-Inter

Partita: Genoa-Inter

Data: sabato 17 agosto 2024

Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

Orario: 18:30

Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

Streaming: DAZN

Competizione: 1ª giornata di Serie A

Chi arbitra Genoa-Inter

La terna arbitrale e Var di Genoa-Inter è cosi composta:

Arbitro: Feliciani

Assistenti: Costanzo-Passeri

IV Ufficiale: Rapuao

VAR: Di Paolo-Guida

Probabili Formazioni Genoa-Inter

Gilardino deve inventarsi un attacco tutto nuovo dopo la partenza di Retegui e la trattativa che vede in uscita Gudmundsson. Al loro posto dovrebbero giocare Vitinha, riscattato dal Marsiglia, e Messias, decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana. Tra le novità anche il portiere: c’è Gollini al posto di Josef Martinez, passato proprio all’Inter. Simone Inzaghi si affida al tandem Lautaro-Thuram, anche perché Taremi non ha recuperato dall’infortunio. A centrocampo spazio per Çalhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai lati, Frattesi pronto a entrare a gara in corso. In difesa de Vrij ai box, giocano Pavard, Acerbi e Bastoni.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini – De Winter, Bani, Vasquez – Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin – Vitinha, Messias. All. Gilardino.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Genoa-Inter in tv

La partita tra Genoa e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Genoa-Inter è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Genoa-Inter in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Genoa-Inter

Inter favorita nella prima giornata di campionato: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.55, mentre il successo del Genoa vale 6 volte la posta. Anche anche la quota del pareggio, offerto a 4. Per questa partita, considerando che siamo ad inizio stagione e anche le alte temperatura, pensiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany offers lengthy response to video of him arguing with Burnley players

Ven Ago 16 , 2024
Kompany is seen in angry exchanges with senior players about their attitude on the training ground

Da leggere

P