Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono interrompere la striscia di tre 0-0 consecutivi. Di fronte un Grifone che vuole rialzarsi dopo il ko di Venezia e quello nel derby di coppa Italia. Si gioca a porte chiuse

Diretta tv e streaming Genoa-Juventus

· Partita: Genoa-Juventus

· Data: Sabato 28 settembre 2024

· Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25

Dopo tre 0-0 di fila in campionato, la Juventus di Thiago Motta vuole ritrovare i tre punti che mancano ormai da quasi un mese. Per farlo, i bianconeri dovranno vincere in casa di un Genoa che tra le mura amiche ha già fermato Inter e Roma. La squadra di Gilardino è reduce però dal ko ai rigori contro la Sampdoria nel derby di Coppa Italia. La Juve è imbattuta (2 vittorie e 3 pareggi) e non ha ancora subito gol in campionato. Si gioca a porte chiuse per la squalifica del Ferraris in seguito agli incidenti avvenuti in occasione del derby di Coppa Italia.

Chi arbitra Genoa-Juventus

La terna arbitrale e Var di Genoa-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Colombo

· Assistenti: Rossi C.-Mokhtar

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Guida-Di Bello

Probabili formazioni Genoa-Juventus

Gilardino, che non può contare su Malinovskyi infortunatosi nel ko di Venezia, deve valutare le condizioni dei suoi dopo l’impegno del derby. Non è escluso l’utilizzo di Miretti dopo l’ottimo esordio in coppa Italia. Davanti scontata la coppia Pinamonti-Vitinha, così come la presenza dal 1’ di Thorsby in mezzo al campo al posto di Malinovskyi. Thiago Motta ha annunciato alla vigilia la formazione: le novità sono l’impiego di Perin tra i pali, il ritorno dal 1’ di Danilo e l’impiego di Rouhi.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino.Probabile formazione Juventus (4-3-3): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; McKennie, Fagioli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Genoa-Juventus in TV

La partita tra Genoa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a Genoanet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Borghi e Ambrosini.

Pronostici Genoa-Juventus

Juventus favorita secondo gli esperti. Il ritorno al successo in campionato dei bianconeri viene valutato a 1.82, col pareggio a 3.40 e la vittoria dei padroni di casa a 4.60. L’Under 2.5 viene offerto a 1.58, mentre l’Over è a 2.20. La scommessa indicata è appunto l’Under. Ci si aspetta una gara avara di gol, per questo il NoGol è la puntata più giocata e paga 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Players' voices need to be heard about fixture congestion - Arteta

Sab Set 28 , 2024
Arsenal manager Mikel Arteta has backed his players to speak out on the packed football calendar

Da leggere

P