Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Tudor vuole la seconda vittoria per arrivare a punteggio pieno al Derby d’Italia contro l’Inter. Vieira cerca, invece, il colpo interno

Dare continuità alla vittoria sul Parma all’esordio e chiudere a punteggio pieno prima della sosta. La Juventus fa visita al Genoa con un solo obiettivo in testa, i 3 punti. La squadra di Igor Tudor ha mostrato solidità difensiva nella sfida contro i ducali e in attacco ha trovato i gol sia del neo arrivato Jonathan David, sia del discutissimo Dusan Vlahovic. Il Grifone, invece, dopo aver pareggiato 0-0 all’esordio contro il Lecce torna davanti ai propri tifosi e cerca la prima vittoria stagionale. Contro i salentini la squadra di Patrick Vieira ha sbattuto contro il muro giallorosso, ma è ripartita dai segnali positivi della scorsa stagione.

Diretta tv e streaming Genoa-Juventus

· Partita: Genoa-Juventus

· Data: domenica 31 agosto 2025

· Dove: Stadio Ferraris (Genova)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Genoa-Juventus

La terna arbitrale e Var di Genoa-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Chiffi

· Assistenti: Mondin-Fontemurato

· IV ufficiale: Forneau

· VAR: Paterna-La Penna

Probabili formazioni Genoa-Juventus

Vieira cambia rispetto alla sfida col Lecce. Al centro della difesa trova spazio Ostigard al fianco di Vasquez. Norton-Cuffy potrebbe avanzare sulla trequarti con Carboni al centro e Stanciu a sinistra. Davanti dovrebbe essere confermato Colombo, ma salgono le quotazioni di Vitinha. Tudor, invece, perde Cambiaso per squalifica, al suo posto ballottaggio Kostic-Joao Mario, col primo favorito. Davanti ancora David supportato da Yildiz e Conceiçao.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Carboni, Stanciu; Colombo. All. Vieira.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.

Dove vedere Genoa-Juventus in TV

La partita tra Genoa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia di Buscaglia-Giaccherini

Pronostici Genoa-Juventus

La vittoria della Juventus a Marassi vale 1.85, mentre il successo interno del Genoa paga tra il 4.50 e 5.00, col pareggio a 3.40. Si punta anche sul pareggio al termine del primo tempo con la X offerta a 2.05. Nessuna delle due squadre ha preso gol nella prima giornata, per questo il NoGol è valutato 1.73.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'His heart is with Barca' - Hansi Flick 'convinced' Fermin Lopez will stay

Sab Ago 30 , 2025
Hansi Flick is convinced Fermin Lopez will stay at Barcelona amid transfer rumours linking him with Chelsea.

Da leggere