Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I liguri cercano la prima vittoria in campionato, i biancocelesti vogliono riscattare il ko nel derby. Vieira senza Messias, emergenza a centrocampo per Sarri

Genoa e Lazio chiudono la quinta giornata di Serie A con il doppio obiettivo di uscire da un momento decisamente complicato. I padroni di casa sono ancora a secco di vittorie con appena due punti in classifica. Non se la passano tanto meglio i biancocelesti, che hanno già incassato tre sconfitte, tra cui quella di domenica scorsa nel derby contro la Roma. L’inizio di stagione ha portato diversi problemi a Sarri, soprattutto in attacco considerando che la squadra è rimasta a secco in tre gare su quattro. Nei 108 precedenti 43 successi dei capitolini, 38 dei rossoblù e 27 pareggi.

Diretta tv e streaming Genoa-Lazio

Partita: Genoa-Lazio

Data: lunedì 29 settembre 2025

Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)Orario: 20:45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 5ª giornata Serie A

Chi arbitra Genoa-Lazio

La terna arbitrale e Var di Genoa-Lazio è cosi composta:Arbitro: AyroldiAssistenti: Cecconi-ZingarelliIV Ufficiale: ZanottiVAR: Abisso-Dionisi

Probabili Formazioni Genoa-Lazio

Vieira recupera Ostigard e Cornet, ma deve rinunciare a Messias per un problema all’adduttore. In attacco ci sarà ancora Colombo, alle sue spalle Ellertsson, Malinovskyi e Gronbaek con Stanciu e Carboni che rischiano la panchina. Tra i pali Leali. Sarri ha gli uomini contati a centrocampo dove sono squalificati Guendouzi e Belahyane, mentre sono ai box l’ex Rovella e Dele-Bashiru, che è stato tagliato dalla lista per far posto a Basic. Si va verso il cambio modulo con un passaggio al 4-2-3-1 dove Pedro potrebbe giocare sulla trequarti in appoggio a Castellanos, che riprende la maglia da titolare al posto di Dia. Rischia di restare fuori anche Nuno Tavares dopo il disastro nel derby.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin, Masini, Frendrup, Ellertsson, Malinovskyi, Gronbaek, Colombo. All. Vieira.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Basic, Cancellieri, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Sarri.

Dove vedere Genoa-Lazio in tv

La partita tra Genoa e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Lazio in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Marcolin, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Montolivo.

Pronostici Genoa-Lazio

Partita molto incerta secondo i bookmakers: la Lazio parte favorita, ma non troppo considerando che la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.55, mentre sia il successo del Genoa che il pareggio valgono 3 volte la posta. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e le difficoltà offensive delle due squadre, immaginiamo che non ci saranno tante reti, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Parma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lun Set 29 , 2025
Ducali e granata sono in cerca della svolta. La squadra di Cuesta non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale e punta a farlo tra le mura amiche

Da leggere