Raggiungere l’ottavo posto significherebbe evitare di giocare la prima partita ufficiale della prossima stagione prima di ferragosto. La sconfitta della Fiorentina all’Olimpico ha aperto nuovamente la possibilità al Milan di avvicinare la squadra viola a quattro giornate dalla fine. Per farlo, però, i rossoneri dovranno espugnare il Ferraris contro un Genoa già salvo, ma che arriva da due sconfitte di fila. La squadra di Conceiçao è a -5 dalla Fiorentina e, pur con l’obiettivo Coppa Italia (che significherebbe Europa League), deve provare a evitare i turni preliminari della prossima coppa nazionale. Il Grifone ha potuto festeggiare la matematica permanenza in A nel turno precedente, ma non ha alcuna intenzione di far regali ai rossoneri, contro i quali non vincono dal 2016.
Diretta tv e streaming Genoa-Milan
· Partita: Genoa-Milan
· Data: Lunedì 5 maggio 2025
· Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 35ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Genoa-Milan
La terna arbitrale e Var di Genoa-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Collu
· Assistenti: Costanzo-Passeri
· IV ufficiale: Santoro
· VAR: Gariglio-Mazzoleni
Probabili formazioni Genoa-Milan
Bani ha recuperato, Otoa è tornato a disposizione dopo la squalifica e Onana è nuovamente arruolabile. Vieira potrebbe recuperare anche Vitinha e Zeroli. In tal caso i due non partirebbero dall’inizio. Il tecnico francese verso la conferma di 8/11 della formazione che ha perso di misura a Como. Tornano dal 1’ Badelj e l’attesissimo ex Messias sulla trequarti e Pinamonti in attacco. Nel Milan recupera Jovic per il resto confermato il 3-4-2-1 che ha ridato equilibrio al Milan. In difesa ci saranno Tomori, Gabbia e Pavlovic. Davanti Pulisic e Leao alle spalle del serbo.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Masini, Thorsby, Messias; Pinamonti. All. Vieira.
Probabile formazione Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. All. Conceiçao.
Dove vedere Genoa-Milan in TV
La partita tra Genoa e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Genoa-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Giaccherini.
Pronostici Genoa-Milan
Milan favorito secondo i bookie per la sfida del Ferraris. La vittoria rossonera si aggira intorno all’1.80, mentre quella del Genoa viaggia tra il 4.40 e il 4.75, col pareggio a 3.80. Secondo gli esperti una delle due squadre potrebbe non andare a segno, per questo il No Gol è quotato 2.00.