Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Al Ferraris la squadra di Daniele De Rossi cerca la prima vittoria stagionale. I rossoblù, invece, proveranno a riscattare l’ultima sconfitta prima della sosta

Diretta tv e streaming Genoa-Roma

· Partita: Genoa-Roma

· Data: Domenica 15 settembre 2024

· Dove: Stadio Ferraris (Genova)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2024/25

Due punti nelle prime tre giornate, frutto dei pareggi con Cagliari e Juventus e della sconfitta interna con l’Empoli. La Roma di Daniele De Rossi riparte dopo la sosta con la consapevolezza di dover cambiare marcia. I giallorossi fanno visita a un Genoa che, sconfitta casalinga col Verona a parte, ha conquistato un’importante vittoria a Monza e strappato il pareggio all’esordio contro i campioni d’Italia dell’Inter. Sarà una sfida tutta da vivere dove entrambe proveranno a portare a casa la partita e conquistare i tre punti. Sarà anche a sfida tra due amici e campioni del mondo, da una parte Alberto Gilardino, dall’altra Daniele De Rossi.

Chi arbitra Genoa-Roma

La terna arbitrale e Var di Genoa-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Giua

· Assistenti: Cecconi-Zingarelli

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Gariglio-Di Paolo

Probabili formazioni Genoa-Roma

Gilardino recupera De Winter e Bani con l’italiano che sarà sicuramente tra i titolari e il belga che, invece, si giocherà il posto con Vogliacco. Sarà in campo dal 1’ anche Vasquez, ultimo a rientrare dopo gli impegni con la nazionale. Anche in attacco il tecnico ha alcuni dubbi dove uno tra Ekuban e Vitinha affiancherà Pinamonti. De Rossi non ha ancora a disposizione Le Fée, ma torna a disposizione Dovbyk. Sarà lui ad affiancare Dybala in attacco. Panchina per Pellegrini, al suo posto Baldanzi. In difesa va verso l’esordio Hermoso.

Probabile formazione Genoa (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Ekuban, Pinamonti. All. Gilardino.Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi.

Dove vedere Genoa-Roma in TV

La partita tra Genoa e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Marcolin.

Pronostici Genoa-Roma

Roma leggermente favorita per i bookie, ma non di molto. La vittoria dei giallorossi, infatti, vale 2.30, mentre quella del Grifone tocca quota 3.30 col pareggio fermo a 3.25. Gara da Under 2.5 secondo gli esperti, valutato 1.88, mentre l’Over 2.5 paga 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Cagliari-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Set 15 , 2024
I rossoblù vogliono sfatare il tabù azzurro e portare a casa la prima vittoria stagionale. Gli azzurri, invece, vogliono allungare la striscia positiva

Da leggere

P