Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I liguri provano ad avvicinarsi al decimo posto, occupato proprio dai friulani. Vieira recupera Messias e Vitinha, Runjaic ancora senza Thauvin

Diretta tv e streaming Genoa-Udinese

•Partita: Genoa-Udinese

•Data: venerdì 4 aprile 2025

•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 31ª giornata Serie A

Genoa e Udinese aprono la 31/a giornata di Serie A. Al Ferraris si affrontano due squadre in una posizione di classifica di assoluta tranquillità: la salvezza è ormai in tasca, mentre l’Europa è praticamente un miraggio. L’obiettivo dei liguri è di avvicinarsi al decimo posto, occupato proprio dai bianconeri, avanti di cinque lunghezze, ma reduci da due sconfitte consecutive. Sono 51 i precedenti tra le due squadre con 19 vittorie dei friulani, 17 dei rossoblù e 15 pareggi. All’andata, alla 14/a giornata, finì 0-2 con il gol di Pinamonti e l’autorete di Lautaro Giannetti.

Chi arbitra Genoa-Udinese

La terna arbitrale e Var di Genoa-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Perenzoni

Assistenti: Cecconi-Mastrodonato

IV Ufficiale: Manganiello

VAR: Mazzoleni-Fabbri

Probabili Formazioni Genoa-Udinese

Buone notizie per Vieira che recupera Messias, Vitinha e Miretti, ma solo quest’ultimo dovrebbe essere titolare. Possibile chance per Malinovskyi dall’inizio alle spalle di Pinamonti, in vantaggio su Ekuban. In difesa rientra Martin dalla squalifica, al centro confermata la coppia Vasquez-De Winter con Sabelli a destra. Tra i pali Leali. Runjaic deve fare ancora a meno di Thauvin e Sanchez in attacco, scalpita Iker Bravo per affiancare Lucca. Dubbio a destra tra Atta ed Ehizibue, mentre davanti ad Okoye ci saranno Kristensen, Bijol e Solet.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Zanoli, Malinovskyi, Miretti, Pinamonti. All. Vieira.Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye, Kristensen, Bijol, Solet, Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara, Lucca, Iker Bravo. All. Runjaic.

Dove vedere Genoa-Udinese in tv

La partita tra Genoa ed Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Udinese in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Iori-Budel.

Pronostici Genoa-Udinese

Genoa leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei liguri è quotata 2.45, mentre il successo dell’Udinese è dato a 3.15, poco più del pareggio, in lista a 2.95. Per questa partita, considerando la buona classifica di entrambe le squadre, si potrebbe giocare a viso aperto, quindi vi consigliamo il segno “gol” che sfiora il raddoppio, a 1.95

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le otto giornate di Neres, gol e assist del brasiliano per la missione scudetto

Ven Apr 4 , 2025
Conte ritrova l’attaccante nel momento della verità. Per la trasferta di lunedì l’erede di Kvaratskhelia è favorito su Raspadori

Da leggere

P