Questo sito contribuisce alla audience di
 

Giallo pesante contro il Bologna: Simeone sarà costretto a saltare Juventus-Verona

Igor Tudor e il Verona non potranno contare su Giovanni Simeone nella prossima sfida di campionato in programma il 6 febbraio contro la Juventus.

La sfida tra Verona e Bologna valida per il 23esimo turno di Serie A, ha lasciato una brutta notizia in eredità alla compagine scaligera.

Loading official content
Il Milan vince 4-2 contro la Juventus
Rivivi lo strepitoso match tra Milan e Juventus del luglio 2020, che ha vinto i rossoneri imporsi 4-2 sulla Juventus grazie ai gol di Ibrahimović, Leão, Kessie e Rebic.
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 

Giovanni Simeone infatti è stato ammonito nel corso del primo tempo e questo vuol dire che sarà costretto a saltare il match in programma nella prossima giornata sul campo della Juventus.

Il tutto è avvenuto al 41’ quando l’attaccante argentino, nel tentativo di difendere un pallone, con il suo piede destro ha colpito quello di Soriano.

Per il direttore di gara Gariglio, che era a due passi dall’azione, si è trattato di un fallo da ammonizione e da giallo pesante quindi, visto che Simeone era diffidato.

Igor Tudor non potrà per questo motivo contare su uno dei suoi uomini migliori il prossimo 6 febbraio sul campo della Juve.

Next Post

Conte: "Kane un grande, ma meglio non guardare troppo avanti"

Ven Gen 21 , 2022
Il tecnico Italiano del Tottenham non si sbilancia sul futuro del suo capitano

Da leggere

P