Questo sito contribuisce alla audience di
 

Gilardino alla festa del Genoa: “Siamo dentro la storia”

Il tecnico dei rossoblù parla dal palco del Porto Antico per festeggiare i 130 anni del club: “Sono felice e orgoglioso insieme ai ragazzi e lo staff di essere entrato a far parte di quieta storia”

Il Genoa sta festeggiando 130 anni presso il Porto Antico di Genova. Ne corso della serata, caratterizzata dal grande entusiasmo dei tifosi, ha parlato dal palco anche il tecnico biellese Alberto Gilardino. Ecco alcune dichiarazioni del tecnico del Grifone: “Grazie per l’affetto, per tutto veramente. Tanti auguri Genoa per questi 130 anni di storia e di passione. Sono felice e orgoglioso insieme ai ragazzi e lo staff di essere entrato a far parte di quieta storia”.

Prosegue poi il Gila: “Siamo dentro la storia ma noi ce ne accorgiamo ogni domenica, sia in casa che fuori c’è una passione straordinaria. Abbiamo bisogno sempre del vostro affetto e del vostro supporto. Abbiamo iniziato un nuovo percorso, ci auguriamo sia positivo. Possiamo incontrare qualche difficoltà ma se siamo tutti insieme le possiamo superare”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie A, l’ex Ventura: “Favorite? Le due milanesi e il Napoli”

Gio Set 7 , 2023
L’ex tecnico della Nazionale parla al quotidiano partenopeo Il Mattino: “I pochi cambiamenti fatti nel Napoli potrebbero non essere di grande aiuto a Garcia, all'allenatore francese bisogna dare tempo”

Da leggere

P