Questo sito contribuisce alla audience di
 

Gli occhi della Roma su Ayoze Pérez per il post El Shaarawy

Il club giallorosso starebbe valutando di ingaggiare la seconda punta canara in scadenza di contratto col Leicester City

La Roma sta valutando nuove occasioni di mercato di qualità in grado, al tempo stesso, di non pesare eccessivamente sul bilancio. L'identikit perfetto in rapporto a queste esigenze, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quello di Ayoze Pérez, seconda punta canara in scadenza di contratto col Leicester City, ex Newcastle United e cresciuto nel Tenerife.

Si tratterebbe, ovviamente, di un obiettivo estivo a costo zero, che riempirebbe l'eventuale vuoto lasciato nella rosa di José Mourinho da Stephan El Shaarawy, anch'egli in scadenza col club giallorosso e ancora incerto sul proprio futuro. In questa stagione, Ayoze Pérez – buona soluzione anche da attaccante esterno – ha fin qui accumulato 8 presenze in campionato e 1 in FA Cup senza andare a segno.

Next Post

Il Monza ci prova per Karsdorp, ma c'è il nodo ingaggio

Mer Gen 11 , 2023
Galliani pronto a prendere l'esterno in rotta con la Roma in prestito con obbligo di riscatto: lo stipendio dell'olandese frena l'affare.

Da leggere

P