Gli squalificati di Serie A: fermati Brozovic e Bastoni, multato Bernardeschi

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Brozovic, Bastoni, Pedro Pereira e Cristante. Multato dopo una simulazione Federico Bernardeschi.

In attesa di conoscere il quadro completo, il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha reso noti gli squalificati a seguito di quattro delle dieci partite che si sono giocate nel corso della ventinovesima del campionato di Serie A.

Al momento sono quindi stati presi in esame i referti delle sfide delle quattro compagini, ovvero Inter, Sassuolo, Juventus e Napoli, che saranno impegnate nel corso della settimana nelle rispettive gare ancora da recuperare e quindi Bologna-Inter, Napoli-Crotone, Sassuolo-Roma e Torino-Juventus.

I giocatori fermati sono quattro e tutti per una giornata effettiva di gara. Si tratta di Bastoni e Brozovic dell’Inter, che salteranno quindi il recupero del 28° turno Inter-Sassuolo, oltre a Cristante della Roma (salterà il Bologna) e Pedro Pereira del Crotone (non ci sarà contro lo Spezia).

Il Giudice Sportivo ha inoltre multato di duemila euro Federico Bernardeschi “per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Next Post

Kabak: "Sogno di vincere la Champions a Istanbul"

Lun Apr 5 , 2021
Il difensore del Liverpool alla vigilia della sfida contro il Real Madrid parla della possibilità di giocare la finale di Champions in Turchia
P